Cromatura lucida CR3
L’impianto di cromatura è di tipo a carri, per una versatilità e quantità del prodotto finito che con una permanenza nel bagno di nichel di circa 50 minuti permette un elevato stato di deposizione.
leggi altroZincatura elettrolitica a rotobarile
Questo tipo di impianto è adatto alla minuteria. Come per la zincatura statica, anche in quella a rotobarile vengono usate passivazioni in cromo trivalente e prodotti a normativa RoHS.
leggi altroZincatura elettrolitica a statico
Il bagno di zinco è di tipo alcalino e permette una deposizione regolare sulla superficie. La svariata gamma di telai ci permette di lavorare nel miglior modo possibile i pezzi da trattare.
leggi altroNichelatura elettrolitica lucida
La nichelatura viene usata comunemente come sotto strato della cromatura, ma può essere utilizzata anche come unico deposito.
leggi altroPulitura metalli
La pulitura dei metalli serve a rendere il metallo lucido o satinato. Può essere utilizzata come finitura definitiva o come supporto ai trattamenti galvanici.
leggi altroOssidazione anodica
L’ossidazione anodica dell’alluminio viene effettuata su pezzi di piccole dimensioni, in quanto le vasche hanno una misura utile di 500 x 500 x 500 mm. I pezzi principalmente trattati con questa tipologia di bagno vengono usati nell’automotive.
leggi altro